Aperto a Pavia un nuovo poliambulatorio con punto prelievi del Centro Diagnostico Italiano
Un nuovo spazio per la salute a Pavia
È stato inaugurato un nuovo poliambulatorio del Centro Diagnostico Italiano in Viale della Libertà 83. Situato in una zona centrale e facilmente raggiungibile, il centro offre un’ampia gamma di prestazioni sanitarie per la cittadinanza.
Specialità mediche disponibili
Il poliambulatorio fornisce visite specialistiche in diverse discipline, sia privatamente che in convenzione con i principali fondi di categoria:
- Cardiologia
- Chirurgia vascolare e generale
- Dermatologia
- Diabetologia e dietologia
- Endocrinologia
- Gastroenterologia
- Genetica
- Ginecologia e nutrizionistica
- Oculistica
- Ortopedia
- Otorinolaringoiatria
- Urologia
Inoltre, nell’ambito della diagnostica per immagini, è già attiva l’ecografia internistica, specialistica, cardiaca e vascolare.
Nuovo punto prelievi
Il nuovo poliambulatorio ospita anche il Punto Prelievi, trasferito dalla sede di viale Cremona dopo oltre 10 anni di attività. Qui è possibile effettuare quasi 1000 test di laboratorio con il Sistema Sanitario Nazionale.
Un impegno per la salute dei cittadini
Il cardiologo Roberto Tramarin, responsabile medico della sede di Pavia, dichiara:
“Con questo nuovo Poliambulatorio, il Centro Diagnostico Italiano porta in città un presidio per la cura e la prevenzione a 360 gradi, grazie a numerose specialità e a validi professionisti. Siamo orgogliosi di contribuire all’offerta sanitaria di Pavia con il modello organizzativo e di efficienza del CDI, focalizzato sul servizio al paziente.”
Per garantire un accesso ancora più ampio, il centro sarà aperto anche il sabato.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del Centro Diagnostico Italiano.